REGOLAMENTO D’ACCESSO AI SITI
1. E’ fatto divieto ai visitatori di sporcare, inquinare, o danneggiare in alcun modo la struttura.
2. Sui percorsi è consentito portare solo gli oggetti strettamente necessari.
3. E’ vietato correre.
4. I minorenni possono accedere, ma dovranno essere accompagnati da chi esercita la potestà genitoriale, o da altro adulto che ne assume la responsabilità comportamentale. Essi dovranno rimanere in prossimità dell’accompagnatore maggiorenne, che indicherà loro via via i percorsi ed i comportamenti da tenere.
5. Gli accompagnatori hanno il potere decisionale di sospendere la visita e di impedire l’accesso ai percorsi alle persone che riterranno non idonee.
6. E’ vietato fumare durante la visita.
7. Qualsiasi persona che si comporti in modo pericoloso, mettendo a rischio se stesso e causando problemi agli altri, sarà allontanata. La direzione non si assume la responsabilità in caso di incidente causato dalla negligenza e dal non rispetto delle norme di sicurezza, così come per la perdita o la rottura di effetti personali.
8. L’accesso di animali da compagnia non è consentito.
9. E’ fatto divieto di toccare attrezzature o impianti. Seguire le indicazioni del personale in caso di emergenza.
10. I visitatori sono tenuti a rispettare le norme di sicurezza e di comportamento stabilite dal presente regolamento. Dovranno inoltre attenersi rigorosamente ad ogni disposizione fornita loro dagli addetti alla sorveglianza. I trasgressori saranno immediatamente allontanati dalla visita.